GRADUATORIE INTERNE INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI a.s. 2024-25
Circolare n. 164 Graduatorie interne Docenti
Tutorial Scheda Soprannumerari Argo Personale Ge.Co.Doc.
Allegati
RINUNCIA-DI-ASSISTENZA-FIGLI-DEL-DISABILE
RINUNCIA-DI-ASSISTENZA-CONIUGE-DEL-DISABILE
PRECEDENZA-DISABILE-HANDICAP-GRAVE-ART-33-COMMA-6
PRECEDENZA-ASSISTENZA-TUTELA-LEGALE
PRECEDENZA-ASSISTENZA-AL-FRATELLO-O-SORELLA
PRECEDENZA-ASSISTENZA-AL-GENITORE
NON-ALLONTANAMENTO-DAL-FIGLIO-personale-separato (1)
Non allontanamento genitore personale non coniugato
PRECEDENZA-ASSISTENZA-AL-CONIUGE
precedenza assistenza al figlio
NON-ALLONTANAMENTO-DAL-CONIUGE
NON-ALLONTANAMENTO-DAL-FIGLIO-personale-non-coniugato
NON-ALLONTANAMENTO-DAI-FAMILIARI-BISOGNOSI-DI-CURE
NON-ALLONTANAMENTO-DAL-GENITORE-personale-separato (1)
SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI-1-2019-2020
ANZIANITÀ-DI-SERVIZIO-CONTINUITA-BONUS
Precedenza amministratore ente locale
REGOLAMENTI E DIRETTIVE
Patto di corresponsabilità 22-23
Tabella per l’attribuzione del credito scolastico
GRIGLIE DI VALUTAZIONE INSEGNAMENTO TRASVERSALE DI EDUCAZIONE CIVICA
Griglia valutazione sommativa DDI per alunni con PEI differenziato
Griglia di valutazione PEI differenziato 2021-22
Griglia di Valutazione didattica in presenza
Griglia di Valutazione del voto in condotta didattica in presenza
Documento_E-Policy 09_11_2021-19_43_05 per la DS AGGIORNATO
CRITERI E PROCEDURE GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DEGLI SCRUTINI INTERMEDI E FINALI
PIANO ANNUALE PER L’INCLUSIVITA’
LA DIMENSIONE INCLUSIVA DELLA SCUOLA.
PREMESSA
Una scuola inclusiva è una scuola che:
– accoglie e valorizza tutte le diversità, viste come una risorsa e una ricchezza;
– sa dare risposte adeguate ai differenti bisogni educativi degli alunni, siano essi con disabilità certificata, con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) o altro DEV, o che vivano situazioni psicosociali e/o familiari problematiche (BES anche non certificati), favorendone l’inclusione nella prospettiva di una migliore qualità di vita.
PIANO INCLUSIONE A. S. 2023 – 2024 ITI E. Majorana
PIANO INCLUSIONE A. S. 2022 – 2023 ITI E. Majorana
Protocollo di accoglienza degli alunni stranieri
D.M. n. 238 dell’8 settembre 2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
Decreto Ministeriale 8 settembre 2022 n. 238
Nota cessazioni personale scolastico a.s. 2023_24
Comunicazione congiunta Ministro per la Pubblica Amministrazione – Inps
Informativa Assegno Unico
Lettera amministrazioni assegno unico
Informativa AUU_datori_di_lavoro_pubblici
Posta elettronica – Cambio password casella di posta personale scolastico
Si comunica che da oggi è possibile, per il personale scolastico assegnatario di casella di posta @istruzione.it o @posta.istruzione.it, modificare la password della propria casella anche dall’area riservata del portale istituzionale Miur, al percorso Profilo-> Gestione profilo -> Modifica password. Rimane inoltre attiva la consueta modalità di reset password dall’apposita funzione di Istanze Online (Altri servizi-> Posta elettronica- Stato casella personale scuola e reset password).
Indicazioni per le richieste di permessi/assenze online da Argo Didup
Infografica per richiesta assenze online
Indicazioni per richiesta assenze online
Anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2020/2021
Laboratori formativi – Iscrizioni
Registro Ufficiale(U).0037099.11-11-2020 formazione docenti neoassunti
Intrusi in video-lezione: indicazioni e suggerimenti.