MEP 2023-24

Data: 05/12/2023

MEP 2023-24

Ci sarà prima un incontro in Aula Magna per la presentazione del Progetto.

All’incontro parteciperanno anche studenti universitari (ex studenti dell’ITI “E. Majorana”) facente parte del Direttivo MEP REGIONE CAMPANIA.

La Sessione Scolastica prevede 4 giorni di attività nelle aule per lavori di Commissioni e 1 giorno in Aula Magna per l’Assemblea Plenaria.

In merito alla Sessione Regionale il Direttivo MEP Regione Campania ha programmato l’attività dall’8 al 12 aprile 2024, pertanto, si chiede la cortesia di non pianificare, per gli studenti, altri impegni nel summenzionato periodo per evitare di penalizzare coloro che sono coinvolti nel Progetto i quali lavoreranno, nei giorni indicati, fuori sede scolastica mattina e pomengg10.

Comunicazione  completa del 5 dicembre 2023

Somma Vesuviana, gli studenti dell’ ITI Majorana a Palermo per la XXX Sessione Nazionale MEP

Pagina Facebook

Video Youtube