Famiglie – credenziali registro elettronico

Data: 08/11/2022

Logo Argo famiglia

Richiesta credenziali REGISTRO ELETTRONICO per genitori e alunni

Le credenziali per il registro elettronico potranno essere ritirate dai genitori personalmente a partire da giovedì 22 settembre allo sportello “Segreteria Didattica”, esibendo documento di riconoscimento, secondo gli orari pubblicati sotto.

In alternativa è possibile fare richiesta inviando e-mail all’indirizzo ufficiodidattica@itismajoranasommaves.edu.it , indicando nell’oggetto “Richiesta credenziali Argo” , specificando nome, cognome e classe dell’alunno e allegando copia di un documento di riconoscimento di un genitore. Le credenziali saranno inviate all’indirizzo di posta da cui avviene la richiesta.

ORARIO di ricevimento uffici di segreteria

Gli Uffici della Segreteria DIDATTICA/ALUNNI saranno aperti al pubblico e al personale secondo lo schema sotto riportato:

Lunedì dalle 13.30 alle 14.50
Martedì dalle 9.00 alle 10.30