OPEN DAY 12 settembre – Campagna anti sars Cov2 personale scolastico e studenti minore età

Data: 02/09/2021

Logo ASL3 Napoli Sud

Le porte dei 35 punti vaccinali presenti sul territorio ASL NAPOLI 3 SUD sono aperte ininterrottamente dalle 08.00 di mattina alle 20.00 di sera, prioritariamente per la fascia d’età 12 -17 anni che, essendo minori, devono essere accompagnati dai genitori.
E’ possibile presentarsi al Punto Vaccinale più vicino al proprio domicilio o in qualunque altro centro vaccinale aziendale e ricevere la vaccinazione, muniti di tessera sanitaria in corso di validità, SENZA LA NECESSITA’ DI PRENOTAZIONE.
UOC SIAN- Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione- Dipartimento di Prevenzione- ASL NAPOLI 3 SUD.

OPEN DAY domenica 5 e domenica 12 settembre

VACCINAZIONE ANTI SARS-COV 2 PER GLI STUDENTI AFFERENTI ALLA FASCIA DI ETÀ 12 – 18 ANNI

CAMPAGNA VACCINALE ANTI SARS COV 2 PERSONALE SCOLASTICO E STUDENTI DI MINORE ETA’